CLUB PRIVE'

Club Priv

Pantheon un club priv elegante e raffinato, il luogo ideale per piacevoli incontri dove lo stile, il buongusto ed una buona dose di erotismo la fanno da padrone. Situato ai piedi dell'Etna, facilmente raggiungibile da tutta la Sicilia, Pantheon Club ti accoglier in un ambiente discreto e riservato, le nostre serate si svolgono all'insegna della trasgressione, del divertimento e del sesso libero e non mercenario

E' necessario, per, tenere presente alcune elementari regole di comportamento (sia per le coppie che per i singles):

Pantheon Club un luogo d'incontro per coppie e singoli che desiderano fare sesso di gruppo o scambiarsi i relativi partners.
Lo scambismo un gioco di sesso sganciato dai sentimenti, pertanto il nostro Club non il luogo adatto per corteggiare n innamorarsi.
Nel Club tutto possibile ma nulla obbligatorio e nessuno autorizzato a chiedere a coppie o a singles prestazioni sessuali.
Al nostro Club accedono solo i soci e non si pu imporre la propria presenza se questa non gradita alla Presidenza. E' d'obbligo fornire le Vostre generalit e un Vostro documento, ci serve a garantire a tutti i presenti che coloro che si trovano nel Club sono persone conosciute e "certificate" al fine di preservarVi da incontri spiacevoli.

Un abbigliamento decoroso per l'uomo, raffinato ma intrigante per la donna, costituisce un ottimo biglietto da visita.
Riservatezza, discrezione, rispetto per la donna e buona educazione sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri.
Il club non un night n un albergo a ore (le signore non vanno invitate ad appartarsi, n sollecitate a fare sesso, tanto meno in assenza del partner che, invece sempre presente - a meno che decida di non esserlo - e partecipe).
Un single, interessato ad una socia, deve sapere che l'approccio comunque con la coppia.

Prima di "agire" guardarsi intorno, ballare, fare amicizia, respirare e vivere l'atmosfera del club.
E' consigliato, sia per i singles che per le coppie, non essere troppo timidi. In genere ballare il modo migliore per "sciogliere il ghiaccio" e fare conoscenza, oppure si possono fare simpatiche conversazioni nel salottino coinvolgendo, in modo discreto, il proprio vicino; cercate di capire i gusti del vostro interlocutore, illustrategli i vostri, cercate di creare un clima amichevole, caldo, confortevole.
Alcune volte si creano circostanze intriganti come, ad esempio, degli esibizionisti che in pubblico giocano e creano situazioni anche un p spinte: guardate pure, avvicinateli ma non disturbateli... se vorranno, saranno loro ad invitarvi.

Sabato buffet offerto dal Club

No alla pedofilia ! Il pedofilo è un criminale